Online il testo della Convenzione Quadro tra l'Università Federico II e l'A.G.Com

Clicca qui per il documento completo

Clicca qui per il documento completo

Air Jordan

In data 6 giugno 2016 Ermes (Centro Europeo di Ricerca sui Media per la Società dell’Informazione)  – nella persona del Direttore, prof.ssa Giovanna De Minico – e IAIC (Italian Academy of the Internet Code) – nella persona del Presidente, prof. Alberto Maria Gambino – in ragione della reciproca vicinanza scientifica e progettuale hanno siglato un accordo vertente su: organizzazione e svolgimento di attività scientifiche nell’ambito delle comuni discipline; individuazione e partecipazione, mediante il comune impiego di risorse umane e materiali, a bandi e progetti, nonché organizzazione di incontri di studio di varia tipologia nell’ambito delle tematiche di interesse.

 

l Direttore del Centro Ermes,   Il Presidente dell’Accademia IAIC,
Prof.ssa Giovanna De Minico   prof. Alberto Maria Gambino
Footwear youth

Il giorno 13 marzo 2015 il Centro Ermes, nella persona del suo Direttore, prof. Giovanna De Minico, ha concluso un accordo quadro con il Centro di eccellenza, J. Monet sui “Diritti dei migranti nel Mediterraneo”, nella persona del suo Direttore, prof. Giuseppe Cataldi. Con il suindicato accordo le parti contraenti intendono perseguire la principale finalità di disegnare soluzioni tecnico-normative idonee a facilitare ai migranti il godimento effettivo dei diritti inviolabili, anche attraverso l’alfabetizzazione digitale e la creazioni di sportelli a loro dedicati.

         La finalità illustrata richiede una particolare sensibilità verso la “diversità”, a tal l’accordo favorirà la mobilità tra gli studiosi dei Centri e promuoverà iniziative su terreni fisici e virtuali volte all’integrazione, all’incontro e alla mescolanza di culture e civiltà in origine distanti.

 

Il Direttore del Centro Ermes,                                              Il Direttore del Centro J. Monet

Prof.ssa Giovanna De Minico                                                      Prof. Giuseppe Cataldi

Air Jordan I Low